Appartamenti

Prezzi settimanali per il numero di persone indicate

Camere

Prezzi giornalieri in B & B per il numero di persone indicate e per un soggiorno minimo di 3 giorni

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi per gli appartamenti s'intendono in Euro per settimana per l'occupazione indicata;
  • I prezzi per le camere s'intendono in Euro al giorno per l'occupazione indicata con trattamento di bed & breakfast buffet e per un soggiorno minimo di 4 giorni;
  • In tutti gli appartamenti, camere e locali comuni non è consentito fumare;
  • Per motivi d'igiene non accettiamo cani e animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.


I prezzi comprendono
:

  • Parcheggio esterno;
  • Connessione WI-FI gratuita;
  • Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
  • Camere: pulizia giornaliera;
  • Appartamenti: pulizia giornaliera del bagno e pavimento;
  • La pulizia finale.


Supplementi

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a € 1,50 /persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.


Arrivi e partenze

  • Gli alloggi s'intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.


Prenotazione e caparra

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
  • La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dalla data di richiesta di prenotazione.
    Coordinate bancarie:
    Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di Colfosco
    NOME: Residence Garni La Dorada
    IBAN: IT 64 X 08010 58341 000301008749
    SWIFT: RZSBIT21108


Modalità di pagamento

  • Il conto del soggiorno può essere pagato in contanti, assegno bancario non trasferibile o con carta di credito (Visa o Mastercard) entro il giorno prima della partenza;
  • In base al decreto legislativo n. 201/2011, a partire dal 6 dicembre 2011 in Italia non sono più ammessi pagamenti in contanti per importi pari o superiori a 3.000,00 €. Questo limite non può essere superato nemmeno in caso di pagamenti parziali, ove il totale degli importi (acconto e saldo) raggiunga o superi il valore sopra indicato. I seguenti mezzi di pagamento sono invece consentiti per importi pari o superiori a 3.000 €uro: carta bancomat, carta di credito, assegno bancario non trasferibile, bonifico bancario.


Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo:

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria;
  • da 21 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • da 14 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Richiesta express
arrivo
persone
notti